RICOSTRUIAMO LA CITTA’: UNA MODERNA SCUOLA PER TRENTACAPILLI. OBIETTIVO DA RAGGIUNGERE IN 3-4 ANNI!

logo-ariafresca.jpg

Ennesima sollecitazione del nostro consigliere comunale Enzo Colonna, dopo le numerose di questi anni, ad avviare – di concerto con i cittadini residenti nella zona, con il comitato di quartiere di recente costituzione (Movimento Trentacapilli), dirigenza e comunità scolastica della "S. Francesco" – la definizione di ubicazione, tempi, tipologia e modalità di realizzazione di un nuovo plesso scolastico nel quartiere Trentacapilli.


L’obiettivo, che, lavorando bene, è possibile raggiungere realisticamente in 3-4 anni, deve essere la realizzazione un moderno istituto complessivo dedicato a questo quartiere.

Nel frattempo, è necessario assicurare sostegno alla scuola “S. Francesco d’Assisi” affinché possa fornire ai cittadini del quartiere un servizio didattico e sociale potenziato.


Come sempre, siamo pronti a contribuire alla discussione con idee e proposte, all’interno di un percorso amministrativo davvero aperto e partecipato.

Si può fare, c’è solo bisogno di una politica giusta e pulita. Una
nuova stagione. Guardiamo avanti, per ricostruire la nostra Città.

Altamura, 9 maggio 2012

logo-ariafresca.jpg

    MOVIMENTO CITTADINO ARIA FRESCA

   Sede: Claustro Michele Giannelli n. 81 (a ridosso di Piazza Municipio, al primo piano). Sito internet: www.altamura2001.com

 

 

 

 

16.04.12_-_interpellanza_scuola_trentacapilli_e__s._francesco.jpg